BARBARIGO’S GOT TALENT

In occasione della Festa di San Gregorio Barbarigo, la parrocchia è lieta di invitare tutti i parrocchiani e non, sabato 26 maggio alle ore 21.00, alla prima edizione dello spettacolo per tutte le età
– BARBARIGO’S GOT TALENT –
Svolgimento
Lo spettacolo prevede tre giudici qualificati nelle discipline del canto, ballo e recitazione chiamati ad esprimere il proprio parere sull’esibizione dei concorrenti partecipanti. I concorrenti di ogni età mostreranno loro il proprio talento in una qualsiasi disciplina: cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, strumentisti, ventriloqui, imitatori e molto altro ancora.
La serata prevederà due manche: la prima di qualificazione e la seconda composta dai migliori 3 artisti scelta dai giudici i quali si esibiranno nuovamente per aggiudicarsi il premio finale.
Iscrizioni
Se pensi di avere talento o se solo hai voglia di cimentarti nella tua specialità, non devi aspettare oltre. Per iscriversi basta rivolgersi presso la segreteria della parrocchia in Via delle Montagne Rocciose, 14 – 00144 Roma oppure chiamando lo 06.591.25.04 e lasciando i tuoi riferimenti. Sarai ricontattato successivamente per la serata delle prove.